logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Constanta

meteo Constanta, allerta meteo Constanta, meteo 16 giorni Constanta

Dati Constanta e Previsioni meteo Constanta con aggiornata allerta meteo Constanta ed incendi.

Modelli meteo Constanta ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Constanta è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Constanta per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Constanta meteo Constanta meteo 16 giorni Constanta

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Constanta
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Constanta Alt. 39 m (Nazione: Romania)  
  Alba:07:13Europe/Bucharest Tramonto:17:25Europe/Bucharest Lat:44.18N Lon:28.65E (ICAO Vicino LRCK)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 19 Coperto 5.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 43
Debole
VEN 20 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C - W 11 max 47
Debole o assente
SAB 21 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - W 7 max 50
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C - WNW 7 max 32
Debole o assente
LUN 23 Nubi Sparse 5.0°C 9.0°C - NW 7 max 47
Debole o assente
MAR 24 Nuvoloso 4.0°C 8.0°C - NW 11 max 68
Debole o assente
MER 25 Nuvoloso 5.0°C 6.0°C - W 7 max 50
Debole o assente

Aggiornamento: MER 11 Febbraio 2026, 07:30 EEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio