logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo El fasher

meteo El fasher, allerta meteo El fasher, meteo 16 giorni El fasher

Dati El fasher e Previsioni meteo El fasher con aggiornata allerta meteo El fasher ed incendi.

Modelli meteo El fasher ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni El fasher è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni El fasher per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo El fasher meteo El fasher meteo 16 giorni El fasher

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » El fasher
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : El fasher Alt. 733 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:05:58Africa/Khartoum Tramonto:18:32Africa/Khartoum Lat:13.62N Lon:25.33E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 12 Nubi Sparse 25.0°C 39.0°C - NNE 11 max 18
Debole o assente
MER 13 Nubi Sparse 25.0°C 40.0°C - NNE 11 max 25
Debole o assente
GIO 14 Qualche nube 25.0°C 40.0°C - N 7 max 29
Debole o assente
VEN 15 Nubi Sparse 25.0°C 40.0°C - SE 11 max 14
Debole o assente
SAB 16 Nubi Sparse 25.0°C 40.0°C - ESE 7 max 40
Debole o assente
DOM 17 Nubi Sparse 25.0°C 40.0°C - ESE 11 max 18
Debole o assente
LUN 18 Nubi Sparse 26.0°C 40.0°C - E 7 max 29
Debole o assente
MAR 19 Nubi Sparse 26.0°C 40.0°C - E 11 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 12, MER 13, GIO 14, VEN 15, SAB 16, DOM 17, LUN 18, MAR 19

Aggiornamento: LUN 4 Maggio 2026, 20:30 EAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio