logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Aweil-uwayl

meteo Aweil-uwayl, allerta meteo Aweil-uwayl, meteo 16 giorni Aweil-uwayl

Dati Aweil-uwayl e Previsioni meteo Aweil-uwayl con aggiornata allerta meteo Aweil-uwayl ed incendi.

Modelli meteo Aweil-uwayl ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Aweil-uwayl è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Aweil-uwayl per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Aweil-uwayl meteo Aweil-uwayl meteo 16 giorni Aweil-uwayl Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Aweil-uwayl
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Aweil-uwayl Alt. 423 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:06:02Africa/Khartoum Tramonto:17:45Africa/Khartoum Lat:8.77N Lon:27.38E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 12 Nubi Sparse 22.0°C 38.0°C - N 7 max 18
Debole o assente
VEN 13 Qualche nube 22.0°C 40.0°C - NE 7
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 23.0°C 40.0°C - NNE 7 max 14
Debole o assente
DOM 15 Qualche nube 23.0°C 40.0°C - NNE 7 max 22
Debole o assente
LUN 16 Nubi Sparse 24.0°C 41.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
MAR 17 Nubi Sparse 24.0°C 41.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
MER 18 Nubi Sparse 27.0°C 31.0°C - N 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 12, VEN 13, SAB 14, DOM 15, LUN 16, MAR 17, MER 18

Aggiornamento: MER 4 Novembre 2026, 05:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio