logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ekofisk oil platform

meteo Ekofisk oil platform, allerta meteo Ekofisk oil platform, meteo 16 giorni Ekofisk oil platform

Dati Ekofisk oil platform e Previsioni meteo Ekofisk oil platform con aggiornata allerta meteo Ekofisk oil platform ed incendi.

Modelli meteo Ekofisk oil platform ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ekofisk oil platform è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ekofisk oil platform per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ekofisk oil platform meteo Ekofisk oil platform meteo 16 giorni Ekofisk oil platform

I WAG sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo (mongolgiere, alianti, paracadutismo, deltaplani, elicottero, aeromodelli, ultraleggeri) si sfidano in una serie di avvincenti competizioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Datameteo ha fornito a tutti i piloti la consulenza meteorologica specialistica sul meteo tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti hanno potuto simulare in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni fra i loro velivoli.
Clicca per vedere le foto del Balloon Fiesta, i Video dei Breafing e le notizie dei Media...


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Ekofisk oil platform
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ekofisk oil platform Alt. 3 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:06:47Europe/Oslo Tramonto:20:48Europe/Oslo Lat:56.55N Lon:3.25E (ICAO Vicino ENEK)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 5 Coperto 15.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
W 29 max 50
Moderato
DOM 6 Nuvoloso 15.0°C 16.0°C - W 22 max 54
Debole
LUN 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
NW 25
Moderato
MAR 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 15.0°C 5.0mm
Debole
NW 22 max 32
Debole
MER 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 16.0°C 3.0mm
Debole
WNW 18 max 58
Debole
GIO 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 16.0°C 5.0mm
Debole
W 22 max 50
Debole
VEN 11 Nuvoloso 15.0°C 16.0°C - W 18 max 40
Debole
SAB 12 Nuvoloso 15.0°C 16.0°C - W 11 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 28 Agosto 2026, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio