logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ekofisk oil platform

meteo Ekofisk oil platform, allerta meteo Ekofisk oil platform, meteo 16 giorni Ekofisk oil platform

Dati Ekofisk oil platform e Previsioni meteo Ekofisk oil platform con aggiornata allerta meteo Ekofisk oil platform ed incendi.

Modelli meteo Ekofisk oil platform ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ekofisk oil platform è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ekofisk oil platform per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ekofisk oil platform meteo Ekofisk oil platform meteo 16 giorni Ekofisk oil platform

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Ekofisk oil platform
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ekofisk oil platform Alt. 3 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:06:13Europe/Oslo Tramonto:21:15Europe/Oslo Lat:56.55N Lon:3.25E (ICAO Vicino ENEK)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 5 Nubi Sparse 9.0°C 10.0°C - SSW 14 max 25
Debole
MER 6 Nuvoloso 10.0°C 10.0°C - S 14 max 25
Debole
GIO 7 Nubi Sparse 9.0°C 10.0°C - S 7 max 22
Debole o assente
VEN 8 Nuvoloso 9.0°C 10.0°C - NNE 7 max 50
Debole o assente
SAB 9 Nuvoloso 9.0°C 10.0°C - NNW 7 max 54
Debole o assente
DOM 10 Nuvoloso 10.0°C 10.0°C - SW 4 max 36
Debole o assente
LUN 11 Nuvoloso 10.0°C 10.0°C - NW 4 max 29
Debole o assente
MAR 12 Nuvoloso 10.0°C 11.0°C - S 4 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 27 Aprile 2026, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio