logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sach'on ab

meteo Sach'on ab, allerta meteo Sach'on ab, meteo 16 giorni Sach'on ab

Dati Sach'on ab e Previsioni meteo Sach'on ab con aggiornata allerta meteo Sach'on ab ed incendi.

Modelli meteo Sach'on ab ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sach'on ab è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sach'on ab per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sach'on ab meteo Sach'on ab meteo 16 giorni Sach'on ab

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Sach'on ab
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sach'on ab Alt. 8 m (Nazione: Corea del Sud)  
  A Sach'on ab sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: -4°C
Nuvoloso
Temp: -4°C
Previsione ore 4:00 - 05:00
Nuvoloso
Temp: -5°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: NNW 6 Km/h

  Alba:07:36 UTC+09:00 Tramonto:17:40 UTC+09:00 KST Lat:35.08N Lon:128.08E (ICAO Vicino RKPK) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 20 Sereno -2.0°C 5.0°C - NNW 11 max 14
Debole o assente
MER 21 Qualche nube -5.0°C 1.0°C - NW 18 max 29
Debole
GIO 22 Qualche nube -6.0°C 4.0°C - W 14 max 22
Debole
VEN 23 Sereno -3.0°C 4.0°C - WNW 18 max 36
Debole
SAB 24 Qualche nube -5.0°C 5.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
DOM 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia -3.0°C 6.0°C 2.0mm
Debole
N 7 max 14
Debole o assente
LUN 26 Nubi Sparse -2.0°C 7.0°C - NW 11 max 25
Debole o assente
MAR 27 Nubi Sparse -3.0°C 7.0°C - NNW 11 max 14
Debole o assente
   FINO A GIO 5 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: MAR 20, MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27

Aggiornamento: MER 21 Gennaio 2026, 02:30 KST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio