logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Passo fundo

meteo Passo fundo, allerta meteo Passo fundo, meteo 16 giorni Passo fundo

Dati Passo fundo e Previsioni meteo Passo fundo con aggiornata allerta meteo Passo fundo ed incendi.

Modelli meteo Passo fundo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Passo fundo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Passo fundo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Passo fundo meteo Passo fundo meteo 16 giorni Passo fundo

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Passo fundo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Passo fundo Alt. 676 m (Nazione: Brasile)  
  A Passo fundo sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 15°C
Sereno
Temp: 17°C
Previsione ore 7:00 - 08:00
Sereno
Temp: 20°C
Fresco
Prec: -
-
Wind: NE 4 Km/h

  Alba:06:16 UTC-03:00 Tramonto:18:25 UTC-03:00 BRT Lat:28.25S Lon:52.42W (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 26 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C 2.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
9
DOM 27 Pioggia 18.0°C 25.0°C 10.0mm
Moderata
E 18 max 47
Debole
LUN 28 Pioggia 19.0°C 26.0°C 21.0mm
Moderata
ENE 22 max 61
Debole
MAR 29 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 28.0°C 6.0mm
Moderata
NE 22 max 61
Debole
MER 30 Pioggia 15.0°C 21.0°C 15.0mm
Moderata
S 11 max 25
Debole o assente
GIO 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 19.0°C 2.0mm
Debole
SE 11 max 22
Debole o assente
8
VEN 2 Nubi Sparse 11.0°C 23.0°C - ENE 14 max 54
Debole
9
SAB 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 24.0°C 10.0mm
Moderata
NE 22 max 65
Debole
7
   FINO A DOM 11 Ottobre 2026  

Aggiornamento: SAB 26 Settembre 2026, 05:30 BRT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio