logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Koeln - bonn

meteo Koeln - bonn, allerta meteo Koeln - bonn, meteo 16 giorni Koeln - bonn

Dati Koeln - bonn e Previsioni meteo Koeln - bonn con aggiornata allerta meteo Koeln - bonn ed incendi.

Modelli meteo Koeln - bonn ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Koeln - bonn è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Koeln - bonn per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Koeln - bonn meteo Koeln - bonn meteo 16 giorni Koeln - bonn

Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.

Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì  3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì  4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.

carta di Bracknell con immagine sat.


 Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa,  contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.

Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .

meteo del 05 novembre 2009 meteo del 06 novembre 2009



Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con  variabilità e  parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.

meteo lungo termine sabato 14 novembre 2009meteo lungo termine domenica 15 novembre 2009

Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli e alle nostre previsioni

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Koeln - bonn
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Koeln - bonn Alt. 91 m (Nazione: Germania)  
  A Koeln - bonn sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 6°C
Coperto
Temp: 7°C
Previsione ore 13:00 - 14:00 - 15:00
Nuvoloso
Temp: 9°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: S 4 Km/h

  Alba:08:33 UTC+01:00 Tramonto:16:21 UTC+01:00 CEST Lat:50.87N Lon:7.17E (ICAO Vicino EDDK) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 17 Nuvoloso 3.0°C 9.0°C - S 11 max 25
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso 7.0°C 11.0°C - S 18 max 50
Debole
VEN 19 Coperto 7.0°C 11.0°C - S 18 max 54
Debole
SAB 20 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C - SE 11 max 36
Debole o assente
DOM 21 Coperto 6.0°C 9.0°C - SE 11 max 32
Debole o assente
LUN 22 Coperto 5.0°C 8.0°C - SE 11 max 14
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso 4.0°C 7.0°C - SE 4 max 11
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso 4.0°C 7.0°C - E 7 max 22
Debole o assente
   FINO A VEN 2 Gennaio 2026  

Aggiornamento: MER 17 Dicembre 2025, 10:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio