logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hinojosa del duque

meteo Hinojosa del duque, allerta meteo Hinojosa del duque, meteo 16 giorni Hinojosa del duque

Dati Hinojosa del duque e Previsioni meteo Hinojosa del duque con aggiornata allerta meteo Hinojosa del duque ed incendi.

Modelli meteo Hinojosa del duque ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hinojosa del duque è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hinojosa del duque per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hinojosa del duque meteo Hinojosa del duque meteo 16 giorni Hinojosa del duque

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Hinojosa del duque
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hinojosa del duque Alt. 540 m (Nazione: Spagna)  
  A Hinojosa del duque sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 11°C
Sereno
Temp: 11°C
Previsione ore 7:00
Sereno
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: WSW 4 Km/h

  Alba:07:11 UTC+02:00 Tramonto:21:22 UTC+02:00 CEST Lat:38.52N Lon:5.12W (ICAO Vicino LEBA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 15 Qualche nube 11.0°C 19.0°C - WNW 22 max 32
Debole
9
SAB 16 Qualche nube 8.0°C 23.0°C - NW 14 max 18
Debole
10
DOM 17 Nuvoloso 10.0°C 23.0°C - W 11 max 22
Debole o assente
9
LUN 18 Nubi Sparse 10.0°C 26.0°C - W 7 max 18
Debole o assente
10
MAR 19 Nubi Sparse 13.0°C 29.0°C - W 4 max 11
Debole o assente
10
MER 20 Nubi Sparse 15.0°C 32.0°C - ESE 4 max 14
Debole o assente
10
GIO 21 Nubi Sparse 17.0°C 33.0°C - E 7 max 18
Debole o assente
10
VEN 22 Nubi Sparse 18.0°C 34.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
10
   FINO A SAB 30 Maggio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 20, GIO 21, VEN 22

Aggiornamento: VEN 15 Maggio 2026, 04:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio