logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Barra do garcas

meteo Barra do garcas, allerta meteo Barra do garcas, meteo 16 giorni Barra do garcas

Dati Barra do garcas e Previsioni meteo Barra do garcas con aggiornata allerta meteo Barra do garcas ed incendi.

Modelli meteo Barra do garcas ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Barra do garcas è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Barra do garcas per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Barra do garcas meteo Barra do garcas meteo 16 giorni Barra do garcas

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Barra do garcas
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Barra do garcas Alt. 350 m (Nazione: Brasile)  
  A Barra do garcas sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 23°C
Sereno
Temp: 25°C
Previsione ore 10:00
Pioggia debole occasionale
Temp: 29°C
Leggermente caldo
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: NW 2 Km/h

  Alba:05:22 UTC-04:00 Tramonto:18:04 UTC-04:00 AMT Lat:15.87S Lon:52.38W (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 1 Rovesci di pioggia 22.0°C 31.0°C 13.0mm
Moderata
NW 14 max 25
Debole
10
LUN 2 Pioggia 23.0°C 30.0°C 17.0mm
Moderata
NW 11 max 22
Debole o assente
8
MAR 3 Pioggia 22.0°C 29.0°C 13.0mm
Moderata
NW 11 max 32
Debole o assente
7
MER 4 Pioggia 22.0°C 29.0°C 13.0mm
Moderata
NW 7 max 32
Debole o assente
GIO 5 Pioggia 22.0°C 29.0°C 18.0mm
Moderata
NNE 4 max 14
Debole o assente
7
VEN 6 Pioggia 22.0°C 29.0°C 16.0mm
Moderata
NNW 4 max 22
Debole o assente
7
SAB 7 Pioggia 22.0°C 29.0°C 16.0mm
Moderata
N 7 max 29
Debole o assente
7
DOM 8 Pioggia 22.0°C 27.0°C 20.0mm
Moderata
NNE 7 max 22
Debole o assente
   FINO A MAR 17 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 1, LUN 2

Aggiornamento: DOM 1 Febbraio 2026, 07:30 AMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio