logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Torbat-heydarieh

meteo Torbat-heydarieh, allerta meteo Torbat-heydarieh, meteo 16 giorni Torbat-heydarieh

Dati Torbat-heydarieh e Previsioni meteo Torbat-heydarieh con aggiornata allerta meteo Torbat-heydarieh ed incendi.

Modelli meteo Torbat-heydarieh ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Torbat-heydarieh è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Torbat-heydarieh per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Torbat-heydarieh meteo Torbat-heydarieh meteo 16 giorni Torbat-heydarieh Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con interviste al climatologo Claudio Cassardo e a Flavio Cappellano di Meteopinerolo, da non perdere

Datameteo presenta la 37° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì30/03/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

Non mille ma 3500 grazie, 3500 Euro, 3500 sorrisi divisi i 365 giorni di questo anno meteorologico saranno forse il ringraziamento migliore che possono farvi i bimbi di Tondo che studiano la vita alla Scuola della Gioia, grazie all'operato della Onlus Una Mano per i Bambini nella famigerata Smokey Mountain , la più grossa discarica a cielo aperto del mondo dove centinaia di migliaia di persone , la maggioranza bimbi vivono differenziando i rifiuti, senza luce, acqua corrente, cibo sano.


Dai commenti che ho sentito parrebbe essere stato un viaggio nelle diverse situazioni climatiche che sia servito a farci rendere un pò più coscienti di cosa accade a questa nostra madre Terra.

Gli alunni delle scuole elementari e medieguidati dalla sapiente mano degli insegnati, hanno stupito per l'impegno e la profondità di linguaggio e la padronanza artistica con cui hanno trattato il tema : " Clima che cambia" anche gli esperti intervenuti il climatologo Claudio Cassardo, il meteorologo di Arpa Piemonte Paolo Bertolotto, gli esperti Fabrizio Bruno, Dante Bruno, Flavio Cappellano e Giulio Beltramino.

Bello poi vedere l' allegria dei bambini e non solo, nello scoprire i loro disegni ammirati nelle vetrine del dei negozi del centro di Busca, trasformatisi per l'occasione in luoghi di mostra diffusa con messaggio importante " Si può fare".. "La Terra si può preservare" Per un giorno Busca nota come città della musica diventa anche città della meteorologia, come sottolinea Claudio Cassardo; eminente climatologo di fama internazionale anche Oltre trecento partecipanti alla giornata della meteorologia qui a Busca (cinema pieno), 140 persone la sera ( teatro stracolmo ) tra i quali molti ragazzini giovanissimi, che ci hanno stupito con i loro elaborati sul clima e sugli accordi internazionali. La speranza per il futuro parte dalle giovani leve, che rappresentano il nostro domani"

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Iran rep islam » Torbat-heydarieh
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Torbat-heydarieh Alt. 1333 m (Nazione: Iran rep islam)  
  Alba:06:44Asia/Tehran Tramonto:16:39Asia/Tehran Lat:35.27N Lon:59.22E (ICAO Vicino OIMM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 21 Nuvoloso -5.0°C -1.0°C - ENE 7 max 18
Debole o assente
GIO 22 Nuvoloso -6.0°C -1.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
VEN 23 Nuvoloso -6.0°C -1.0°C - NE 4 max 11
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso -6.0°C -1.0°C - NNE 4 max 18
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso -5.0°C 1.0°C - SSE 4 max 25
Debole o assente
LUN 26 Nuvoloso -3.0°C 3.0°C - SSE 7 max 54
Debole o assente
MAR 27 Nuvoloso -1.0°C 0.0°C - E 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27

Aggiornamento: MAR 13 Gennaio 2026, 11:00 IRST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio