logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Spalato

meteo Spalato, allerta meteo Spalato, meteo 16 giorni Spalato

Dati Spalato e Previsioni meteo Spalato con aggiornata allerta meteo Spalato ed incendi.

Modelli meteo Spalato ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Spalato è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Spalato per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Spalato meteo Spalato meteo 16 giorni Spalato

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Croazia » Spalato
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Spalato Alt. 57 m (Nazione: Croazia)  
  Alba:06:27Europe/Zagreb Tramonto:17:43Europe/Zagreb Lat:43.51N Lon:16.46E (ICAO Vicino LDSP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 12 Nubi Sparse 9.0°C 16.0°C - ENE 7
Debole o assente
VEN 13 Nubi Sparse 10.0°C 16.0°C - E 7 max 18
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - E 11 max 22
Debole o assente
DOM 15 Nubi Sparse 10.0°C 17.0°C - E 11 max 25
Debole o assente
LUN 16 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - ENE 11 max 29
Debole o assente
MAR 17 Coperto 10.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
ENE 7 max 25
Debole o assente
MER 18 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
GIO 19 Coperto 10.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
E 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 4 Marzo 2026, 22:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio