logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San vicente del caguan

meteo San vicente del caguan, allerta meteo San vicente del caguan, meteo 16 giorni San vicente del caguan

Dati San vicente del caguan e Previsioni meteo San vicente del caguan con aggiornata allerta meteo San vicente del caguan ed incendi.

Modelli meteo San vicente del caguan ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San vicente del caguan è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San vicente del caguan per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San vicente del caguan meteo San vicente del caguan meteo 16 giorni San vicente del caguan

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Colombia » San vicente del caguan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San vicente del caguan Alt. 310 m (Nazione: Colombia)  
  Alba:06:00America/Bogota Tramonto:17:55America/Bogota Lat:2.13N Lon:74.78W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 30 Nuvoloso 21.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
MER 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 33.0°C 6.0mm
Moderata
NNE 7 max 22
Debole o assente
GIO 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 31.0°C 11.0mm
Moderata
NE 7 max 11
Debole o assente
VEN 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 33.0°C 7.0mm
Moderata
NE 7 max 11
Debole o assente
SAB 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
DOM 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
NE 11 max 25
Debole o assente
LUN 5 Nuvoloso 22.0°C 34.0°C - NE 11 max 29
Debole o assente
MAR 6 Coperto 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 30, MER 31, GIO 1, VEN 2, SAB 3, DOM 4, LUN 5, MAR 6

Aggiornamento: LUN 22 Dicembre 2025, 06:30 COT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio