logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Riohacha

meteo Riohacha, allerta meteo Riohacha, meteo 16 giorni Riohacha

Dati Riohacha e Previsioni meteo Riohacha con aggiornata allerta meteo Riohacha ed incendi.

Modelli meteo Riohacha ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Riohacha è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Riohacha per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Riohacha meteo Riohacha meteo 16 giorni Riohacha

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Colombia » Riohacha
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Riohacha Alt. 4 m (Nazione: Colombia)  
  Alba:05:52America/Bogota Tramonto:18:00America/Bogota Lat:11.53N Lon:72.93W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 5 Coperto 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
E 22 max 40
Debole
LUN 6 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C - E 22 max 40
Debole
MAR 7 Nuvoloso 27.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
ENE 22 max 40
Debole
MER 8 Nuvoloso 27.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
ENE 22 max 40
Debole
GIO 9 Nuvoloso 27.0°C 32.0°C - ENE 22 max 40
Debole
VEN 10 Nuvoloso 27.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 40
Debole
SAB 11 Nuvoloso 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 43
Debole
DOM 12 Nuvoloso 27.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 36
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 5, LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11, DOM 12

Aggiornamento: SAB 28 Marzo 2026, 10:30 COT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio