logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Punto fijo

meteo Punto fijo, allerta meteo Punto fijo, meteo 16 giorni Punto fijo

Dati Punto fijo e Previsioni meteo Punto fijo con aggiornata allerta meteo Punto fijo ed incendi.

Modelli meteo Punto fijo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Punto fijo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Punto fijo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Punto fijo meteo Punto fijo meteo 16 giorni Punto fijo L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Punto fijo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Punto fijo Alt. 23 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:32America/Caracas Tramonto:18:35America/Caracas Lat:11.72N Lon:70.21W (ICAO Vicino SVJC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 27 Coperto 28.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
E 32 max 36
Moderato
LUN 28 Coperto 28.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ENE 32 max 50
Moderato
MAR 29 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 43
Moderato
MER 30 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 58
Moderato
GIO 1 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 47
Moderato
VEN 2 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 54
Moderato
SAB 3 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 54
Moderato
DOM 4 Nuvoloso 28.0°C 32.0°C - ENE 36 max 65
Moderato
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 27, LUN 28, MAR 29, MER 30, GIO 1, VEN 2, SAB 3, DOM 4

Aggiornamento: SAB 19 Settembre 2026, 18:30 VET (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio