logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pohang

meteo Pohang, allerta meteo Pohang, meteo 16 giorni Pohang

Dati Pohang e Previsioni meteo Pohang con aggiornata allerta meteo Pohang ed incendi.

Modelli meteo Pohang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pohang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pohang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pohang meteo Pohang meteo 16 giorni Pohang

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Pohang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pohang Alt. 6 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:05:20Asia/Seoul Tramonto:19:36Asia/Seoul Lat:36.03N Lon:129.37E (ICAO Vicino RKTN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 22 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
E 11 max 18
Debole o assente
MER 23 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - ESE 11 max 18
Debole o assente
GIO 24 Nubi Sparse 25.0°C 30.0°C - ENE 11 max 18
Debole o assente
VEN 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 6.0mm
Moderata
NE 14 max 25
Debole
SAB 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 7.0mm
Moderata
NE 18 max 43
Debole
DOM 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 11.0mm
Moderata
NE 18 max 32
Debole
LUN 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 6.0mm
Moderata
NNE 11 max 29
Debole o assente
MAR 29 Nuvoloso 24.0°C 26.0°C - N 7 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 22, MER 23, GIO 24

Aggiornamento: MAR 15 Luglio 2025, 05:30 KST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio