logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Menaka

meteo Menaka, allerta meteo Menaka, meteo 16 giorni Menaka

Dati Menaka e Previsioni meteo Menaka con aggiornata allerta meteo Menaka ed incendi.

Modelli meteo Menaka ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Menaka è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Menaka per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Menaka meteo Menaka meteo 16 giorni Menaka

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Mali » Menaka
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Menaka Alt. 278 m (Nazione: Mali)  
  Alba:05:25Africa/Bamako Tramonto:18:23Africa/Bamako Lat:15.87N Lon:2.22E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 6 Nubi Sparse 32.0°C 42.0°C - SW 25 max 43
Moderato
MAR 7 Nubi Sparse 32.0°C 41.0°C - SW 22 max 36
Debole
MER 8 Nubi Sparse 32.0°C 42.0°C - SW 18 max 43
Debole
GIO 9 Nubi Sparse 33.0°C 41.0°C - SSW 18 max 32
Debole
VEN 10 Coperto 32.0°C 41.0°C 1.0mm
Debole
SW 18 max 22
Debole
SAB 11 Nubi Sparse 32.0°C 41.0°C - SW 18 max 54
Debole
DOM 12 Nubi Sparse 32.0°C 40.0°C - SW 18 max 36
Debole
LUN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 33.0°C 39.0°C 1.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11, DOM 12, LUN 13

Aggiornamento: DOM 28 Giugno 2026, 06:30 GMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio