logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La ronge

meteo La ronge, allerta meteo La ronge, meteo 16 giorni La ronge

Dati La ronge e Previsioni meteo La ronge con aggiornata allerta meteo La ronge ed incendi.

Modelli meteo La ronge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La ronge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La ronge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La ronge meteo La ronge meteo 16 giorni La ronge

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » La ronge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La ronge Alt. 372 m (Nazione: Canada)  
  Alba:07:33America/Regina Tramonto:18:49America/Regina Lat:55.15N Lon:105.27W (ICAO Vicino CXOX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 17 Coperto -20.0°C -9.0°C - ESE 7 max 22
Debole o assente
MER 18 Nuvoloso -16.0°C -7.0°C - SE 4 max 14
Debole o assente
GIO 19 Coperto -12.0°C -4.0°C - SSE 7 max 32
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso -13.0°C -5.0°C - NW 4 max 32
Debole o assente
SAB 21 Nuvoloso -14.0°C -4.0°C - W 4 max 36
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso -12.0°C -4.0°C - WNW 7 max 32
Debole o assente
LUN 23 Nuvoloso -11.0°C -3.0°C - WSW 4 max 29
Debole o assente
MAR 24 Nuvoloso -11.0°C -4.0°C - W 4 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MAR 17, MER 18, GIO 19, VEN 20, SAB 21, DOM 22, LUN 23, MAR 24

Aggiornamento: LUN 9 Marzo 2026, 03:30 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio