logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La fria

meteo La fria, allerta meteo La fria, meteo 16 giorni La fria

Dati La fria e Previsioni meteo La fria con aggiornata allerta meteo La fria ed incendi.

Modelli meteo La fria ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La fria è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La fria per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La fria meteo La fria meteo 16 giorni La fria

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » La fria
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La fria Alt. 98 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:07:11America/Caracas Tramonto:18:55America/Caracas Lat:8.25N Lon:72.27W (ICAO Vicino SVLF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 14 Nuvoloso 23.0°C 33.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
DOM 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
LUN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
S 4 max 7
Debole o assente
MAR 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
MER 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
GIO 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 5.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
VEN 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 5.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 14, DOM 15, LUN 16, MAR 17, MER 18, GIO 19, VEN 20

Aggiornamento: GIO 5 Febbraio 2026, 21:30 VET (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio