logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Jung won rok-ab

meteo Jung won rok-ab, allerta meteo Jung won rok-ab, meteo 16 giorni Jung won rok-ab

Dati Jung won rok-ab e Previsioni meteo Jung won rok-ab con aggiornata allerta meteo Jung won rok-ab ed incendi.

Modelli meteo Jung won rok-ab ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Jung won rok-ab è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Jung won rok-ab per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Jung won rok-ab meteo Jung won rok-ab meteo 16 giorni Jung won rok-ab


Precipitazioni in arrivo nella mattinata dell'ultimo giorno dell'anno tra la Liguria ed Alta toscana con apporti intensi sui 180 mm/12h e condizioni di allerta per forte dissesto idrogeologico dovuto ad un ulteriore ingrossamento degli alvei primari e secondari.

   


Peggiora tra Sardegna e Umbria, e poi su Romagna e Veneto con neve sugli appennini oltre i 1000 m;  in serata precipitazioni a carattere nevoso sultriestino e goriziano con valori di picco molto forti ed ancora moderati rovesci su Lazio e Campania.


La mattinata del primo dell'anno si apre con condizioni di tempo perturbato con piogge su tutto il litorale tirrenico, con particolare intensità tra Cilento e Salernitano ed in serata anche tra romagna e venezie.

Allerta per vento intenso su tutto il meridione, in particolare tra Sardegna e Campania con venti di ponente che porteranno masse d'aria umida e cielo nuvoloso ovunque con rovesci intesi su Calabria e fino alla mattinata del 2  gennaio anche in Sicilia, Molise e Puglia.

Nella notte di Sabato 2 Gennaio a partire dal Nordovest correnti decisamente settentrionali detemineranno un netto calo termico prima sull'arco Alpino e poi su tutto il Nord con condizioni di locale instabilità con neve ghiacciata a ridosso dell'arco alpino.

Domenica 3 Gennaio
la situazione prevede un miglioramento con qualche residuo rovescio isolato tra Sardegna, Sicilia  e Calabria;  temperature in netto calo su tutta l'Italia con valori particolarmente bassi a ridosso dell' arco Alpino , gelate difuse e nebbie persistenti in pianura padana specie nelle ore più fredde.
Qualche annuvolamento con deboli nevicate su Val d'Aosta e Ossolano.

Per il lungo termine, il settentrione sarà investito da correnti sudoccidentali meno fredde che porteranno una nuova ondata di moderato maltempo. Deciso peggioramento nella mattinata di Lunedi 4 Gennaio tra Liguria , basso Piemonte, Alta Toscana ed Emilia con neve fino a quote pianeggianti.





Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Jung won rok-ab
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Jung won rok-ab Alt. 91 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:06:12Asia/Seoul Tramonto:18:35Asia/Seoul Lat:37.03N Lon:127.88E (ICAO Vicino RKTU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 21 Nubi Sparse 16.0°C 26.0°C - NE 4 max 14
Debole o assente
MAR 22 Nubi Sparse 15.0°C 26.0°C - ENE 4 max 11
Debole o assente
MER 23 Qualche nube 15.0°C 27.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
GIO 24 Nubi Sparse 15.0°C 26.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
VEN 25 Nubi Sparse 14.0°C 25.0°C - WNW 4 max 18
Debole o assente
SAB 26 Nubi Sparse 14.0°C 24.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
DOM 27 Nubi Sparse 14.0°C 24.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
LUN 28 Nubi Sparse 14.0°C 18.0°C - SE 0 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 14 Settembre 2026, 07:30 KST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio