logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Juliaca

meteo Juliaca, allerta meteo Juliaca, meteo 16 giorni Juliaca

Dati Juliaca e Previsioni meteo Juliaca con aggiornata allerta meteo Juliaca ed incendi.

Modelli meteo Juliaca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Juliaca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Juliaca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Juliaca meteo Juliaca meteo 16 giorni Juliaca
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Peru » Juliaca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Juliaca Alt. 3834 m (Nazione: Peru)  
  Alba:05:27America/Lima Tramonto:17:34America/Lima Lat:15.5S Lon:70.13W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 6 Nuvoloso 5.0°C 17.0°C - ESE 11 max 32
Debole o assente
MER 7 Coperto 5.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
E 14 max 22
Debole
GIO 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 5.0°C 16.0°C 5.0mm
Moderata
E 7 max 18
Debole o assente
VEN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 17.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 14
Debole o assente
SAB 10 Nubi Sparse 5.0°C 17.0°C - ESE 7 max 18
Debole o assente
DOM 11 Coperto 5.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 18
Debole o assente
LUN 12 Coperto 5.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
SE 7 max 18
Debole o assente
MAR 13 Coperto 5.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 28 Settembre 2026, 09:30 PET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio