logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Guayana - manuel car

meteo Guayana - manuel car, allerta meteo Guayana - manuel car, meteo 16 giorni Guayana - manuel car

Dati Guayana - manuel car e Previsioni meteo Guayana - manuel car con aggiornata allerta meteo Guayana - manuel car ed incendi.

Modelli meteo Guayana - manuel car ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Guayana - manuel car è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Guayana - manuel car per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Guayana - manuel car meteo Guayana - manuel car meteo 16 giorni Guayana - manuel car

Neve soffiata a Nord Ovest il 13, con termometro in progressivo calo, con neve al piano dal pomeriggio.Non escluso qualche fiocco sulla Liguria.Attenti possibili disagi alla viabilità dovuta al manto ghiacciato.Perturbazione in estensione poi alla bassa Lombardia e appennino limitrofo e poi verso Nord Est.Piogge sul resto dell'Italia Centro-Sud anche il 14.


carta a 2Km precipitazioni del 14 Dicembre 2009


Le emissioni attuali dei modelli, passibili comunque di variazioni emissione dopo emissione identificano tra la notte del 14 e le prime ore del 15 Dicembre l'apice delle nevicate, specie in pianura. L'immagine sotto identifica le zona con la maggior incidenza neve. Dopo migliora con possibili nebbie e termometro ancora basso.Ipotesi irruzzione fredda dal 18 Dicembre con forse nuovo peggioramento da confermare ( altra immagine a destra  tratta dal modello WRF ) ad iniziare dal settore Est, con minime ipotizzate polari.

carta precipitazioni neve WRF a 10 km del 15 dicembre 2009 al mattino carta temperature  WRF a 10 km  del 18/12/2009 al mattino


Nulla di più di un gioco, assolutamente da confermare e da prendere con tutte le cautele della dinamicità e variabilità delle previsioni a lunghissimo termine. Pensiamo però possa essere utile iniziare a darci uno sguardo, ecco il commento del lungo termine sull'Italia con l'ipotesi peggioramento del 20 Dicembre  e come la vedrebbero i modelli per le giornate di Natale e Capodanno 2009.Staremo a vedere..


meteo a lungo termine di Natale e Capodanno 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale 

 



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Guayana - manuel car
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Guayana - manuel car Alt. 144 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:07America/Caracas Tramonto:17:45America/Caracas Lat:8.3N Lon:62.73W (ICAO Vicino SVCB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 27 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C - ENE 14 max 32
Debole
VEN 28 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C - ENE 14 max 32
Debole
SAB 29 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 36
Debole
DOM 30 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
LUN 1 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 32
Debole
MAR 2 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 14 max 36
Debole
MER 3 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 32
Debole o assente
GIO 4 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 14 max 32
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 27, VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 1, MAR 2, MER 3, GIO 4

Aggiornamento: MER 19 Novembre 2025, 17:30 VET (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio