logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo El tigre

meteo El tigre, allerta meteo El tigre, meteo 16 giorni El tigre

Dati El tigre e Previsioni meteo El tigre con aggiornata allerta meteo El tigre ed incendi.

Modelli meteo El tigre ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni El tigre è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni El tigre per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo El tigre meteo El tigre meteo 16 giorni El tigre
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » El tigre
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : El tigre Alt. 298 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:22America/Caracas Tramonto:18:25America/Caracas Lat:8.89N Lon:64.25W (ICAO Vicino SVCB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 29 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C - ENE 22 max 43
Debole
LUN 30 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - ENE 22 max 40
Debole
MAR 31 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - ENE 22 max 40
Debole
MER 1 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - ENE 22 max 40
Debole
GIO 2 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C - ENE 22 max 36
Debole
VEN 3 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C - ENE 22 max 36
Debole
SAB 4 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ENE 22 max 32
Debole
DOM 5 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C - ENE 22 max 36
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 29, LUN 30, MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5

Aggiornamento: SAB 21 Marzo 2026, 07:30 VET (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio