logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Costigliole saluzzo

meteo Costigliole saluzzo, allerta meteo Costigliole saluzzo, meteo 16 giorni Costigliole saluzzo

Dati Costigliole saluzzo e Previsioni meteo Costigliole saluzzo con aggiornata allerta meteo Costigliole saluzzo ed incendi.

Modelli meteo Costigliole saluzzo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Costigliole saluzzo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Costigliole saluzzo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Costigliole saluzzo meteo Costigliole saluzzo meteo 16 giorni Costigliole saluzzo

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Costigliole Saluzzo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Costigliole Saluzzo Alt. 460 m (Prov. di Cuneo)  
  Alba:07:05Europe/Rome Tramonto:17:22Europe/Rome Lat:44.57N Lon:7.49E (ICAO Vicino LIMZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 4 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C - NE 7
Debole o assente
MER 5 Nuvoloso 11.0°C 16.0°C - NE 7
Debole o assente
GIO 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 16.0°C 3.0mm
Debole
ENE 7
Debole o assente
VEN 7 Nuvoloso 10.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
W 4 max 7
Debole o assente
SAB 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 16.0°C 6.0mm
Moderata
W 4
Debole o assente
DOM 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 15.0°C 3.0mm
Debole
W 7
Debole o assente
LUN 10 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - NE 7
Debole o assente
MAR 11 Coperto 9.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 27 Ottobre 2025, 12:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio