logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Colonia

meteo Colonia, allerta meteo Colonia, meteo 16 giorni Colonia

Dati Colonia e Previsioni meteo Colonia con aggiornata allerta meteo Colonia ed incendi.

Modelli meteo Colonia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Colonia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Colonia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Colonia meteo Colonia meteo 16 giorni Colonia Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Risultati della ricerca:
» Colonia (DE)
» Colonia (UY)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Uruguay » Colonia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Colonia Alt. 23 m (Nazione: Uruguay)  
  Alba:08:01America/Montevideo Tramonto:17:46America/Montevideo Lat:34.45S Lon:57.83W (ICAO Vicino SUCA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 1 Nubi Sparse 9.0°C 12.0°C - SE 18 max 47
Debole
GIO 2 Nubi Sparse 9.0°C 12.0°C - SE 18 max 43
Debole
VEN 3 Coperto 9.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
ESE 14 max 40
Debole
SAB 4 Nuvoloso 10.0°C 13.0°C - ESE 7 max 43
Debole o assente
DOM 5 Nuvoloso 10.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
SE 7 max 29
Debole o assente
LUN 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
SE 4 max 25
Debole o assente
MAR 7 Nuvoloso 10.0°C 13.0°C - E 4 max 25
Debole o assente
MER 8 Nuvoloso 10.0°C 14.0°C - NE 7 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 23 Giugno 2026, 07:30 UYT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio