logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Buxoro

meteo Buxoro, allerta meteo Buxoro, meteo 16 giorni Buxoro

Dati Buxoro e Previsioni meteo Buxoro con aggiornata allerta meteo Buxoro ed incendi.

Modelli meteo Buxoro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Buxoro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Buxoro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Buxoro meteo Buxoro meteo 16 giorni Buxoro Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Uzbekistan » Buxoro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Buxoro Alt. 229 m (Nazione: Uzbekistan)  
  Alba:07:41Asia/Samarkand Tramonto:17:16Asia/Samarkand Lat:39.77N Lon:64.43E (ICAO Vicino UTSB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 3 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
GIO 4 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - N 7 max 32
Debole o assente
VEN 5 Nubi Sparse 5.0°C 14.0°C - NNE 11 max 29
Debole o assente
SAB 6 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - NE 7 max 29
Debole o assente
DOM 7 Nubi Sparse 6.0°C 15.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 6.0°C 14.0°C - ESE 7 max 32
Debole o assente
MAR 9 Nuvoloso 6.0°C 14.0°C - NE 4 max 29
Debole o assente
MER 10 Nuvoloso 6.0°C 8.0°C - NNE 4 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 25 Novembre 2025, 16:30 UZT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio