logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Abumusa island

meteo Abumusa island, allerta meteo Abumusa island, meteo 16 giorni Abumusa island

Dati Abumusa island e Previsioni meteo Abumusa island con aggiornata allerta meteo Abumusa island ed incendi.

Modelli meteo Abumusa island ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Abumusa island è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Abumusa island per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Abumusa island meteo Abumusa island meteo 16 giorni Abumusa island Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Iran rep islam » Abumusa island
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Abumusa island Alt. 7 m (Nazione: Iran rep islam)  
  Alba:06:31Asia/Tehran Tramonto:19:09Asia/Tehran Lat:25.88N Lon:55.03E (ICAO Vicino OMDB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Nubi Sparse 27.0°C 29.0°C - W 18 max 32
Debole
MAR 21 Nubi Sparse 27.0°C 29.0°C - W 14 max 36
Debole
MER 22 Nubi Sparse 27.0°C 29.0°C - W 18 max 43
Debole
GIO 23 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - W 11 max 47
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso 28.0°C 30.0°C - W 14 max 25
Debole
SAB 25 Qualche nube 28.0°C 29.0°C - W 18 max 22
Debole
DOM 26 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - W 22
Debole
LUN 27 Nubi Sparse 28.0°C 28.0°C - W 18
Debole

Aggiornamento: DOM 12 Aprile 2026, 17:00 IRST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio