logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Vittefleur - st. vale

meteo Vittefleur - st. vale, allerta meteo Vittefleur - st. vale, meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale

Dati Vittefleur - st. vale e Previsioni meteo Vittefleur - st. vale con aggiornata allerta meteo Vittefleur - st. vale ed incendi.

Modelli meteo Vittefleur - st. vale ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Vittefleur - st. vale meteo Vittefleur - st. vale meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Vittefleur - st. vale
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Vittefleur - st. vale Alt. 83 m (Nazione: Francia)  
  A Vittefleur - st. vale sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Sereno
Temp: 22°C
Quasi sereno
Temp: 23°C
Previsione ore 15:00 - 16:00
Sereno
Temp: 24°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: ENE 6 Km/h

  Alba:06:02 UTC+02:00 Tramonto:21:46 UTC+02:00 CEST Lat:49.83N Lon:0.65E (ICAO Vicino LFOH) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 26 Sereno 19.0°C 25.0°C - ENE 14 max 18
Debole
9
MER 27 Sereno 18.0°C 24.0°C - ENE 18 max 25
Debole
9
GIO 28 Nuvoloso 18.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
ESE 18 max 29
Debole
9
VEN 29 Coperto 18.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
SSE 7 max 14
Debole o assente
8
SAB 30 Nuvoloso 18.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
SSE 7 max 25
Debole o assente
9
DOM 31 Nuvoloso 16.0°C 21.0°C - WSW 14 max 36
Debole
LUN 1 Nuvoloso 15.0°C 20.0°C - WSW 14 max 22
Debole
8
MAR 2 Coperto 15.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
W 22
Debole
7
   FINO A GIO 11 Giugno 2026  

Aggiornamento: MAR 26 Maggio 2026, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio