logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San vicente del caguan

meteo San vicente del caguan, allerta meteo San vicente del caguan, meteo 16 giorni San vicente del caguan

Dati San vicente del caguan e Previsioni meteo San vicente del caguan con aggiornata allerta meteo San vicente del caguan ed incendi.

Modelli meteo San vicente del caguan ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San vicente del caguan è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San vicente del caguan per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San vicente del caguan meteo San vicente del caguan meteo 16 giorni San vicente del caguan Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Colombia » San vicente del caguan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San vicente del caguan Alt. 310 m (Nazione: Colombia)  
  A San vicente del caguan sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 22°C
Coperto
Temp: 24°C
Previsione ore 21:00
Rovesci occasionali
Temp: 28°C
Mite e gradevole
Prec: 1.3 mm
Debole
Wind: ENE 2 Km/h

  Alba:05:56 UTC-05:00 Tramonto:18:05 UTC-05:00 COT Lat:2.13N Lon:74.78W (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
E 4 max 14
Debole o assente
7
SAB 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 13.0mm
Moderata
N 4 max 11
Debole o assente
9
DOM 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 12.0mm
Moderata
NW 4 max 11
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
NNW 4 max 7
Debole o assente
8
MAR 23 Pioggia 22.0°C 26.0°C 20.0mm
Moderata
NNE 4 max 25
Debole o assente
MER 24 Pioggia 22.0°C 27.0°C 15.0mm
Moderata
N 4 max 25
Debole o assente
GIO 25 Pioggia 21.0°C 28.0°C 13.0mm
Moderata
N 4 max 18
Debole o assente
VEN 26 Pioggia 22.0°C 25.0°C 22.0mm
Moderata
SW 4 max 22
Debole o assente
   FINO A DOM 5 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 19, SAB 20, LUN 22

Aggiornamento: VEN 19 Giugno 2026, 17:30 COT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio