logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fiesso d'artico

meteo Fiesso d'artico, allerta meteo Fiesso d'artico, meteo 16 giorni Fiesso d'artico

Dati Fiesso d'artico e Previsioni meteo Fiesso d'artico con aggiornata allerta meteo Fiesso d'artico ed incendi.

Modelli meteo Fiesso d'artico ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fiesso d'artico è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fiesso d'artico per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fiesso d'artico meteo Fiesso d'artico meteo 16 giorni Fiesso d'artico

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Fiesso d'Artico
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Fiesso d'Artico Alt. 9 m (Prov. di Venezia)  
  A Fiesso d'Artico sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 22°C
Sereno
Temp: 21°C
Previsione ore 22:00
Sereno
Temp: 20°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: S 6 Km/h

  Alba:06:01 UTC+02:00 Tramonto:20:16 UTC+02:00 CEST Lat:45.42N Lon:12.03E (ICAO Vicino LIPX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 2 Sereno 19.0°C 28.0°C - SSW 14 max 18
Debole
8
SAB 3 Nuvoloso 16.0°C 26.0°C - SW 18 max 43
Debole
9
DOM 4 Nuvoloso 15.0°C 24.0°C 5.0mm
Debole
SSE 14 max 29
Debole
8
LUN 5 Pioggia 15.0°C 21.0°C 18.0mm
Moderata
NE 14 max 18
Debole
MAR 6 Pioggia 13.0°C 18.0°C 8.0mm
Moderata
NE 14 max 29
Debole
MER 7 Rovesci di pioggia 13.0°C 19.0°C 7.0mm
Moderata
NNE 11 max 18
Debole o assente
GIO 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 20.0°C 4.0mm
Debole
NNE 7 max 18
Debole o assente
7
VEN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 19.0°C 3.0mm
Debole
NNE 11 max 32
Debole o assente
7
   FINO A DOM 18 Maggio 2025  

Aggiornamento: VEN 2 Maggio 2025, 19:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio