logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bandar lampung

meteo Bandar lampung, allerta meteo Bandar lampung, meteo 16 giorni Bandar lampung

Dati Bandar lampung e Previsioni meteo Bandar lampung con aggiornata allerta meteo Bandar lampung ed incendi.

Modelli meteo Bandar lampung ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bandar lampung è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bandar lampung per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bandar lampung meteo Bandar lampung meteo 16 giorni Bandar lampung

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Bandar lampung
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bandar lampung Alt. 8 m (Nazione: Indonesia)  
  A Bandar lampung sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 26°C
Nubi Sparse
Temp: 26°C
Previsione ore 14:00 - 15:00
Rovesci occasionali
Temp: 26°C
Molto caldo!
Prec: 1.5 mm
Debole
Wind: S 2 Km/h

  Alba:06:02 UTC+07:00 Tramonto:17:59 UTC+07:00 WIT Lat:5.45S Lon:105.27E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 9.0mm
Moderata
S 7 max 14
Debole o assente
9
GIO 9 Rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 13.0mm
Moderata
SSW 7 max 22
Debole o assente
8
VEN 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 7 max 22
Debole o assente
9
SAB 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 10.0mm
Moderata
SSW 7 max 22
Debole o assente
8
DOM 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 18
Debole o assente
8
LUN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 18
Debole o assente
9
MAR 14 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 14
Debole o assente
9
MER 15 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 18
Debole o assente
10
   FINO A GIO 23 Aprile 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11, DOM 12, LUN 13, MAR 14, MER 15

Aggiornamento: MER 8 Aprile 2026, 11:30 WIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio