logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al-ladiqiyah

meteo Al-ladiqiyah, allerta meteo Al-ladiqiyah, meteo 16 giorni Al-ladiqiyah

Dati Al-ladiqiyah e Previsioni meteo Al-ladiqiyah con aggiornata allerta meteo Al-ladiqiyah ed incendi.

Modelli meteo Al-ladiqiyah ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al-ladiqiyah è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al-ladiqiyah per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al-ladiqiyah meteo Al-ladiqiyah meteo 16 giorni Al-ladiqiyah

Datameteo presenta la 35° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 26/01/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2018 con alti e bassi. Come potrà proseguire?Ce lo diranno le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco
  • A seguire la dottoressa Nicoletta Marozzini della Lombard e Marozzini ci introdurrà le nuove frontiere nelle misurazioni in agrometeorologia.

  • In chiusura intervista al climatologo Claudio Cassardo che interverrà anche come relatore alla7° Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Siria » Al-ladiqiyah
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al-ladiqiyah Alt. 10 m (Nazione: Siria)  
  A Al-ladiqiyah sono le
Meteo attuale Prossima ora
Pioggia
Temp: 22°C
Prevista pioggia
Temp: 22°C
Prec: 1mm
Previsione ore 21:00 - 22:00
Prevista pioggia
Temp: 21°C
Fresco gradevole
Prec: 1 mm
Debole
Wind: SW 9 Km/h

  Alba:06:04 UTC+02:00 Tramonto:16:35 UTC+02:00 EEST Lat:35.54N Lon:35.78E (ICAO Vicino OSLK) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 4 Pioggia 21.0°C 23.0°C 3.0mm
Debole
SW 18 max 22
Debole
GIO 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 21.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 14 max 22
Debole
VEN 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 21.0°C 5.0mm
Moderata
N 18 max 22
Debole
SAB 7 Sereno 17.0°C 20.0°C - NNE 14 max 22
Debole
DOM 8 Sereno 16.0°C 20.0°C - NE 11 max 18
Debole o assente
LUN 9 Qualche nube 16.0°C 20.0°C - ENE 11 max 18
Debole o assente
MAR 10 Coperto 17.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 17.0°C 21.0°C - E 7
Debole o assente
   FINO A VEN 20 Novembre 2026  

Aggiornamento: MER 4 Novembre 2026, 19:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio