logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al-ladiqiyah

meteo Al-ladiqiyah, allerta meteo Al-ladiqiyah, meteo 16 giorni Al-ladiqiyah

Dati Al-ladiqiyah e Previsioni meteo Al-ladiqiyah con aggiornata allerta meteo Al-ladiqiyah ed incendi.

Modelli meteo Al-ladiqiyah ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al-ladiqiyah è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al-ladiqiyah per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al-ladiqiyah meteo Al-ladiqiyah meteo 16 giorni Al-ladiqiyah

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Siria » Al-ladiqiyah
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al-ladiqiyah Alt. 10 m (Nazione: Siria)  
  A Al-ladiqiyah sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 19°C
Sereno
Temp: 18°C
Previsione ore 25:00 - 02:00 - 03:00
Sereno
Temp: 18°C
Fresco
Prec: -
-
Wind: SSW 6 Km/h

  Alba:05:49 UTC+03:00 Tramonto:19:18 UTC+03:00 EEST Lat:35.54N Lon:35.78E (ICAO Vicino OSLK) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 29 Sereno 18.0°C 21.0°C - SSW 14 max 18
Debole
GIO 30 Qualche nube 18.0°C 22.0°C - WNW 11 max 14
Debole o assente
10
VEN 1 Qualche nube 17.0°C 22.0°C - SW 14 max 18
Debole
10
SAB 2 Coperto 18.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
SW 25 max 47
Debole
7
DOM 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 18.0°C 8.0mm
Moderata
SW 36 max 50
Moderato
9
LUN 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 19.0°C 5.0mm
Debole
SW 25 max 29
Debole
10
MAR 5 Nuvoloso 16.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
SSW 11 max 18
Debole o assente
10
MER 6 Qualche nube 17.0°C 22.0°C - WNW 11
Debole o assente
10
   FINO A VEN 15 Maggio 2026  

Aggiornamento: MER 29 Aprile 2026, 23:30 EEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio