logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Volturara irpina

meteo Volturara irpina, allerta meteo Volturara irpina, meteo 16 giorni Volturara irpina

Dati Volturara irpina e Previsioni meteo Volturara irpina con aggiornata allerta meteo Volturara irpina ed incendi.

Modelli meteo Volturara irpina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Volturara irpina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Volturara irpina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Volturara irpina meteo Volturara irpina meteo 16 giorni Volturara irpina
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Volturara Irpina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Volturara Irpina Alt. 697 m (Prov. di Avellino)  
  Alba:07:09Europe/Rome Tramonto:18:24Europe/Rome Lat:40.88N Lon:14.92E (ICAO Vicino LIRN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 18 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - ENE 7 max 18
Debole o assente
LUN 19 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - ENE 4 max 22
Debole o assente
MAR 20 Coperto 11.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
ENE 4 max 22
Debole o assente
MER 21 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
GIO 22 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - ENE 7 max 22
Debole o assente
VEN 23 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - ENE 4 max 25
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - ENE 4 max 25
Debole o assente
DOM 25 Coperto 10.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
E 4 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 10 Ottobre 2026, 19:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio