logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Vito d'Asio

meteo Vito d'Asio, allerta meteo Vito d'Asio, meteo 16 giorni Vito d'Asio

Dati Vito d'Asio e Previsioni meteo Vito d'Asio con aggiornata allerta meteo Vito d'Asio ed incendi.

Modelli meteo Vito d'Asio ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Vito d'Asio è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Vito d'Asio per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Vito d'Asio meteo Vito d'Asio meteo 16 giorni Vito d'Asio

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Friuli Venezia Giulia » Vito d'Asio
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Vito d'Asio Alt. 320 m (Prov. di Pordenone)  
  Alba:05:55Europe/Rome Tramonto:20:14Europe/Rome Lat:46.23N Lon:12.96E (ICAO Vicino LIPA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 10 Coperto 10.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
DOM 11 Coperto 10.0°C 19.0°C 3.0mm
Debole
N 11
Debole o assente
LUN 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 19.0°C 4.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
MAR 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 19.0°C 5.0mm
Moderata
N 7 max 14
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 19.0°C 5.0mm
Moderata
N 7
Debole o assente
GIO 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 19.0°C 6.0mm
Moderata
N 7 max 11
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 18.0°C 9.0mm
Moderata
NNE 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 2 Maggio 2025, 02:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio