logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa maria acores

meteo Santa maria acores, allerta meteo Santa maria acores, meteo 16 giorni Santa maria acores

Dati Santa maria acores e Previsioni meteo Santa maria acores con aggiornata allerta meteo Santa maria acores ed incendi.

Modelli meteo Santa maria acores ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa maria acores è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa maria acores per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa maria acores meteo Santa maria acores meteo 16 giorni Santa maria acores

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Portogallo » Santa maria acores
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa maria acores Alt. 100 m (Nazione: Portogallo)  
  Alba:07:13Atlantic/Azores Tramonto:17:35Atlantic/Azores Lat:36.97N Lon:25.17W (ICAO Vicino LPAZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 14 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - S 11 max 68
Debole o assente
DOM 15 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - SSW 18 max 40
Debole
LUN 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 21.0°C 3.0mm
Debole
SW 14 max 29
Debole
MAR 17 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
WSW 14 max 58
Debole
MER 18 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
SW 14 max 72
Debole
GIO 19 Nuvoloso 19.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 36
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 20.0°C 5.0mm
Debole
SW 14 max 25
Debole

Aggiornamento: VEN 6 Novembre 2026, 18:30 AZOST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio