logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San lucido

meteo San lucido, allerta meteo San lucido, meteo 16 giorni San lucido

Dati San lucido e Previsioni meteo San lucido con aggiornata allerta meteo San lucido ed incendi.

Modelli meteo San lucido ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San lucido è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San lucido per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San lucido meteo San lucido meteo 16 giorni San lucido

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » San Lucido
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Lucido Alt. 56 m (Prov. di Cosenza)  
  Alba:05:37Europe/Rome Tramonto:20:08Europe/Rome Lat:39.31N Lon:16.05E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 3 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - W 11
Debole o assente
GIO 4 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
VEN 5 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
SAB 6 Qualche nube 20.0°C 28.0°C - W 11 max 22
Debole o assente
DOM 7 Qualche nube 20.0°C 27.0°C - W 11 max 18
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - WNW 11
Debole o assente
MAR 9 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - W 11
Debole o assente
MER 10 Qualche nube 21.0°C 28.0°C - W 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 26 Maggio 2026, 18:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio