logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Montefiore dell'aso

meteo Montefiore dell'aso, allerta meteo Montefiore dell'aso, meteo 16 giorni Montefiore dell'aso

Dati Montefiore dell'aso e Previsioni meteo Montefiore dell'aso con aggiornata allerta meteo Montefiore dell'aso ed incendi.

Modelli meteo Montefiore dell'aso ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Montefiore dell'aso è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Montefiore dell'aso per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Montefiore dell'aso meteo Montefiore dell'aso meteo 16 giorni Montefiore dell'aso

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Marche » Montefiore dell'Aso
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Montefiore dell'Aso Alt. 412 m (Prov. di Ascoli Piceno)  
  Alba:06:46Europe/Rome Tramonto:17:48Europe/Rome Lat:43.05N Lon:13.75E (ICAO Vicino LIBP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nubi Sparse 11.0°C 14.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 11.0°C 14.0°C - NNE 7 max 14
Debole o assente
LUN 9 Nubi Sparse 10.0°C 14.0°C - NNE 11
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 9.0°C 13.0°C - NNE 11 max 18
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C - NNE 11 max 22
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 9.0°C 13.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
VEN 13 Nubi Sparse 9.0°C 14.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 9.0°C 14.0°C - E 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 27 Febbraio 2026, 14:44 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio