logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Da nang

meteo Da nang, allerta meteo Da nang, meteo 16 giorni Da nang

Dati Da nang e Previsioni meteo Da nang con aggiornata allerta meteo Da nang ed incendi.

Modelli meteo Da nang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Da nang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Da nang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Da nang meteo Da nang meteo 16 giorni Da nang

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Vietnam » Da nang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Da nang Alt. 7 m (Nazione: Vietnam)  
  Alba:05:18Asia/Ho_Chi_Minh Tramonto:18:18Asia/Ho_Chi_Minh Lat:16.03N Lon:108.18E (ICAO Vicino VVDN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 27 Coperto 26.0°C 35.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7 max 18
Debole o assente
DOM 28 Coperto 26.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 11
Debole o assente
LUN 29 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 34.0°C 5.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
MAR 30 Nuvoloso 26.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 29
Debole o assente
MER 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 34.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 11 max 50
Debole o assente
GIO 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 34.0°C 2.0mm
Debole
SW 11 max 72
Debole o assente
VEN 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 34.0°C 10.0mm
Moderata
WSW 11 max 54
Debole o assente
SAB 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 28.0°C 8.0mm
Moderata
SW 11 max 47
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 27, DOM 28, LUN 29, MAR 30, MER 1, GIO 2, VEN 3

Aggiornamento: VEN 19 Giugno 2026, 17:30 ICT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio