logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Austria

meteo Austria, allerta meteo Austria, meteo 16 giorni Austria

Dati Austria e Previsioni meteo Austria con aggiornata allerta meteo Austria ed incendi.

Modelli meteo Austria ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Austria è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Austria per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Austria meteo Austria meteo 16 giorni Austria

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Austria » Vienna
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Vienna Alt. 174 m (Nazione: Austria)  
  Alba:07:28Europe/Vienna Tramonto:15:58Europe/Vienna Lat:48.2N Lon:16.37E (ICAO Vicino LOWW)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 9 Nuvoloso 5.0°C 8.0°C - WNW 11 max 25
Debole o assente
MER 10 Nuvoloso 4.0°C 8.0°C - W 7 max 25
Debole o assente
GIO 11 Nuvoloso 4.0°C 7.0°C - SSW 4 max 43
Debole o assente
VEN 12 Nuvoloso 4.0°C 7.0°C - WSW 4 max 29
Debole o assente
SAB 13 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - SSW 4 max 32
Debole o assente
DOM 14 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - SSW 4 max 18
Debole o assente
LUN 15 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - WSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 16 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - W 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 1 Dicembre 2025, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio