logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Yosemite national park

meteo Yosemite national park, allerta meteo Yosemite national park, meteo 16 giorni Yosemite national park

Dati Yosemite national park e Previsioni meteo Yosemite national park con aggiornata allerta meteo Yosemite national park ed incendi.

Modelli meteo Yosemite national park ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Yosemite national park è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Yosemite national park per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Yosemite national park meteo Yosemite national park meteo 16 giorni Yosemite national park


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » California » Yosemite national park
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Yosemite national park Alt. 2458 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Yosemite national park sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 0°C
Sereno
Temp: 0°C
Previsione ore 2:00 - 03:00 - 04:00
Sereno
Temp: -1°C
Molto freddo
Prec: -
-
Wind: S 4 Km/h

  Alba:07:08 UTC-07:00 Tramonto:18:19 UTC-07:00 PST Lat:37.85N Lon:119.57W (ICAO Vicino KMCE) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -2.0°C 5.0°C 4.2cm
Debole
SSW 22 max 25
Debole
MAR 14 Coperto con possibile neve -4.0°C 1.0°C 33.1cm
Forte
SE 11 max 22
Debole o assente
MER 15 Nuvoloso -6.0°C 3.0°C - ENE 14 max 18
Debole
7
GIO 16 Qualche nube -3.0°C 7.0°C - ENE 14
Debole
8
VEN 17 Qualche nube 0.0°C 11.0°C - ENE 14
Debole
8
SAB 18 Qualche nube 2.0°C 13.0°C - ENE 11
Debole o assente
8
DOM 19 Nubi Sparse 3.0°C 12.0°C - WSW 18
Debole
7
LUN 20 Nubi Sparse 1.0°C 12.0°C - WSW 11 max 14
Debole o assente
7
   FINO A MAR 28 Ottobre 2025  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 13, MAR 14, MER 15, GIO 16
Neve forte: MAR 14

Aggiornamento: DOM 12 Ottobre 2025, 23:30 PST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio