logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tarakan - juwata

meteo Tarakan - juwata, allerta meteo Tarakan - juwata, meteo 16 giorni Tarakan - juwata

Dati Tarakan - juwata e Previsioni meteo Tarakan - juwata con aggiornata allerta meteo Tarakan - juwata ed incendi.

Modelli meteo Tarakan - juwata ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tarakan - juwata è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tarakan - juwata per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tarakan - juwata meteo Tarakan - juwata meteo 16 giorni Tarakan - juwata

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Tarakan - juwata
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tarakan - juwata Alt. 6 m (Nazione: Indonesia)  
  A Tarakan - juwata sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto con deboli rovesci di pioggia
Temp: 25°C
Pioggia
Temp: 26°C
Prec: 1mm
Previsione ore 9:00 - 10:00
Pioggia
Temp: 27°C
Leggermente caldo
Prec: 1 mm
Debole
Wind: NW 4 Km/h

  Alba:06:20 UTC+08:00 Tramonto:18:20 UTC+08:00 CIT Lat:3.33N Lon:117.57E (ICAO Vicino WBKW) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 6 Pioggia 26.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
NE 11 max 18
Debole o assente
SAB 7 Pioggia 25.0°C 28.0°C 8.0mm
Moderata
N 7 max 14
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
E 11 max 14
Debole o assente
10
LUN 9 Rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 9.0mm
Moderata
E 11 max 22
Debole o assente
10
MAR 10 Pioggia 25.0°C 30.0°C 17.0mm
Moderata
N 7 max 14
Debole o assente
9
MER 11 Pioggia 25.0°C 30.0°C 15.0mm
Moderata
NNW 7 max 14
Debole o assente
8
GIO 12 Pioggia 24.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
NNW 7 max 22
Debole o assente
8
VEN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 11 max 22
Debole o assente
9
   FINO A DOM 22 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 8, LUN 9, MAR 10, GIO 12, VEN 13

Aggiornamento: SAB 7 Marzo 2026, 05:30 CIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio