logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku

meteo Tapak tuan-teuku, allerta meteo Tapak tuan-teuku, meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku

Dati Tapak tuan-teuku e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku con aggiornata allerta meteo Tapak tuan-teuku ed incendi.

Modelli meteo Tapak tuan-teuku ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tapak tuan-teuku meteo Tapak tuan-teuku meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku

Vorrei dedicare l'apertura e la bellissima immagine sotto di un mondo più a misura di bambino scattata in un padiglione della conferenza sul clima di Cancun

  • alla ragazzina haitiana della delegazione di giovanissimi che hanno sollecitato nel summit di Cancun  i governi a parlare di meno e fare di più per il clima globale, ha 17 anni ed ha già vissuto sulla sua pelle il trauma di un terremoto devastante e 14 uragani .Ricordiamoci più spesso di guardare il mondo con gli occhi di un bambino,
  • a quanti piace fare e leggere come a noi, una  meteorologia chiachcerata, discussa ma non urlata, il meteo dei fenomeni ( ma serve anche quello ) lasciamolo alle vicessitudini atmosferiche,
  • a tutti in generale

un clima sostenibile per promuovere una vita sostenibile


Cominciamo il nostro viaggio a 360° sul meteo a focus europeo e caraibico in cui sono insite moltissime delle destinazioni preferite dagli italiani che amano l'atmosfera cosmopolita delle città europee, le piste innevate delle Alpi, i tepori estivi delle spiagge caraibiche.Quello che vi offriamo nelle immagini sotto è una visione globale a livello di continente della possibile evoluzione meteorologica per le prossime festività natalizie e per il capodanno 2010.

Vi ricordiamo sempre che nella sezione allerte, dati attuali, clima e meteo trovate le allerte, le condizioni meteorologiche , i rapporti climatici e le previsioni sino a 16 giorni di moltissime località italiane e nel mondo sempre aggiornate.Potrete quindi pianificare in tutta tranquillità il vostro viaggio o vacanza, con informazioni meteorologiche e climatiche affidabili.

 

Previsioni Europa Natale 2010

Previsioni Europa Santo Stefano 2010

Previsioni Caraibi Natale 2010

Previsioni Caraibi Santo Stefano 2010


Settimana questa per lo più perturbata al Nord in Italia con iniziale neve sino a Mercoledì 22 nelle primissime ore del mattino poi zero termico in sensibile rialzo e comparsa della pioggia, anche copiosa sui settori di pianura. Per Natale la bassa pressione presente sul  Mediterraneo centrale potrebbe fungere da richiamo per aria fredda in discesa dal centro Europa. La convergenza di questa massa d'aria nel Mediterraneo potrebbe favorire una prosecuzione del maltempo un pò su tutta la penisola.Dovrebbe migliorare a Santo Stefano.


Tendenza meteo Natale 2010


Il lungo termine pur con le sue incognite e le sue incertezze parrebbe indicare ancora fasi di relativa instabilità sull'Italia, staremo a vedere.


 

Tendenza meteo Capodanno 2010 Inzio Gennaio 2011


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Tapak tuan-teuku
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tapak tuan-teuku Alt. 1104 m (Nazione: Indonesia)  
  A Tapak tuan-teuku sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso con rovesci di pioggia
Temp: 17°C
Nuvoloso con rovesci di pioggia
Temp: 17°C
Prec: 23mm
Previsione ore 12:00
Rovesci occasionali
Temp: 17°C
Mite e gradevole
Prec: 1 mm
Debole
Wind: S 2 Km/h

  Alba:06:17 UTC+07:00 Tramonto:18:15 UTC+07:00 WIT Lat:3.47N Lon:97.28E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 14 Pioggia 21.0°C 25.0°C 14.0mm
Moderata
NE 4 max 7
Debole o assente
9
GIO 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 27.0°C 6.0mm
Moderata
N 4 max 7
Debole o assente
10
VEN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 27.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 7
Debole o assente
10
SAB 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 26.0°C 14.0mm
Moderata
SSW 7
Debole o assente
9
DOM 18 Rovesci di pioggia 21.0°C 26.0°C 24.0mm
Moderata
NNE 4 max 11
Debole o assente
8
LUN 19 Pioggia 21.0°C 25.0°C 21.0mm
Moderata
NNE 4 max 7
Debole o assente
7
MAR 20 Pioggia 21.0°C 26.0°C 16.0mm
Moderata
NE 4 max 7
Debole o assente
9
MER 21 Pioggia 21.0°C 26.0°C 12.0mm
Moderata
NE 4 max 7
Debole o assente
9
   FINO A GIO 29 Ottobre 2026  

Aggiornamento: MER 14 Ottobre 2026, 09:30 WIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio