logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San cristobal

meteo San cristobal, allerta meteo San cristobal, meteo 16 giorni San cristobal

Dati San cristobal e Previsioni meteo San cristobal con aggiornata allerta meteo San cristobal ed incendi.

Modelli meteo San cristobal ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San cristobal è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San cristobal per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San cristobal meteo San cristobal meteo 16 giorni San cristobal

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Risultati della ricerca:
» San cristobal (VE)
» San cristòbal (DO)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Dominicana rep » San cristóbal
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San cristóbal Alt. 36 m (Nazione: Dominicana rep)  
  A San cristóbal sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 24°C
Nuvoloso
Temp: 25°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Nuvoloso
Temp: 27°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: NNE 4 Km/h

  Alba:06:08 UTC-04:00 Tramonto:19:04 UTC-04:00 AST Lat:18.42N Lon:70.11W (ICAO Vicino MDHE) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 16 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C - SE 14 max 18
Debole
10
DOM 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
ESE 14 max 22
Debole
10
LUN 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
E 14 max 18
Debole
10
MAR 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
ESE 14 max 22
Debole
10
MER 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
ESE 14 max 18
Debole
10
GIO 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SE 14 max 18
Debole
10
VEN 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
ESE 14 max 18
Debole
10
SAB 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 5.0mm
Moderata
ESE 14 max 18
Debole
10
   FINO A LUN 1 Giugno 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 16

Aggiornamento: SAB 16 Maggio 2026, 06:30 AST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio