logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San antonio del tachira

meteo San antonio del tachira, allerta meteo San antonio del tachira, meteo 16 giorni San antonio del tachira

Dati San antonio del tachira e Previsioni meteo San antonio del tachira con aggiornata allerta meteo San antonio del tachira ed incendi.

Modelli meteo San antonio del tachira ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San antonio del tachira è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San antonio del tachira per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San antonio del tachira meteo San antonio del tachira meteo 16 giorni San antonio del tachira

Datameteo presenta la 35° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 26/01/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2018 con alti e bassi. Come potrà proseguire?Ce lo diranno le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco
  • A seguire la dottoressa Nicoletta Marozzini della Lombard e Marozzini ci introdurrà le nuove frontiere nelle misurazioni in agrometeorologia.

  • In chiusura intervista al climatologo Claudio Cassardo che interverrà anche come relatore alla7° Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » San antonio del tachira
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San antonio del tachira Alt. 377 m (Nazione: Venezuela)  
  A San antonio del tachira sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 22°C
Qualche nube
Temp: 24°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Qualche nube
Temp: 28°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: S 4 Km/h

  Alba:07:04 UTC-04:00 Tramonto:18:39 UTC-04:00 VET Lat:7.85N Lon:72.45W (ICAO Vicino SVSA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 29 Coperto 22.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
9
MAR 30 Coperto 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
9
MER 31 Coperto 23.0°C 35.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
9
GIO 1 Nuvoloso 22.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
9
VEN 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
9
SAB 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 7.0mm
Moderata
NE 7
Debole o assente
8
DOM 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
S 7
Debole o assente
8
LUN 5 Rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
NNE 7
Debole o assente
8
   FINO A MER 14 Gennaio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 29, MAR 30, MER 31, GIO 1, VEN 2, SAB 3, DOM 4

Aggiornamento: LUN 29 Dicembre 2025, 05:30 VET (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio