logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Puerto la cruz

meteo Puerto la cruz, allerta meteo Puerto la cruz, meteo 16 giorni Puerto la cruz

Dati Puerto la cruz e Previsioni meteo Puerto la cruz con aggiornata allerta meteo Puerto la cruz ed incendi.

Modelli meteo Puerto la cruz ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Puerto la cruz è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Puerto la cruz per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Puerto la cruz meteo Puerto la cruz meteo 16 giorni Puerto la cruz


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Puerto la cruz
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Puerto la cruz Alt. 7 m (Nazione: Venezuela)  
  A Puerto la cruz sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 26°C
Sereno
Temp: 27°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Sereno
Temp: 30°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:11 UTC-04:00 Tramonto:18:35 UTC-04:00 VET Lat:10.17N Lon:64.68W (ICAO Vicino SVBC) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 32.0°C 5.0mm
Debole
ENE 11 max 14
Debole o assente
9
GIO 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
ENE 18 max 22
Debole
10
VEN 14 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
NE 22 max 29
Debole
9
SAB 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 14 max 22
Debole
10
DOM 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ENE 11 max 18
Debole o assente
10
LUN 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ENE 14 max 22
Debole
10
MAR 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
E 11 max 22
Debole o assente
10
MER 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
NE 11 max 18
Debole o assente
10
   FINO A VEN 28 Agosto 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 12, GIO 13, VEN 14, SAB 15, DOM 16, LUN 17, MAR 18, MER 19

Aggiornamento: MER 12 Agosto 2026, 06:30 VET (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio