logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Prince rupert

meteo Prince rupert, allerta meteo Prince rupert, meteo 16 giorni Prince rupert

Dati Prince rupert e Previsioni meteo Prince rupert con aggiornata allerta meteo Prince rupert ed incendi.

Modelli meteo Prince rupert ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Prince rupert è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Prince rupert per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Prince rupert meteo Prince rupert meteo 16 giorni Prince rupert
Debutta un nuovo innovativo servizio basato sulla piattaforma Meteobrowser.Meteobrowser Atlas: tutti i parametri dei 4 run GFS e ECMWF, disponibili per tutto il mondo con un solo click su piattaforma GIS.Quindi possibilità con la funzione zoom di seguire l'evoluzione meteo tramite il paramentro scelto, con un dettaglio cartografico  da planetario a locale. Migliorata sensibilmente la navigabilità con l'aggiunta di alcune interessanti funzionalità sia meteo che cartografiche come:
-Layer meteo del modello ECMWF sia Europa risoluzione 0.25 che mondiale (temperatura, vento, precipitazioni, pressione etc..)
-Layer meteo del modello GFS sia Europa risoluzione 0.5 che mondiale (temperatura, vento, precipitazioni, pressione etc..)
-Layer meteo modello Onde ( altezza, direzione, periodo )

-Layer globale Sat
-Scelta tra diverse opzioni di background cartografico
-Possibilità di conoscere il valore del parametro meteo scelto su lat e long on click

 Meteobrowser Atlas particolare distribuzione Venti modello ECMWF

Nell'immagine sopra una visione d'insieme della distribuzione continentale della ventosità tratta dal modello ECMWF, confrontabile con l'immagine satellitare zoomabile sino ad un altissimo dettaglio territoriale. Si noti la possibilità di conoscere l'esatto valore termometrico ( immagine sotto ) su di un punto, semplicemente cliccando sullo stesso, qualsiasi sia la latitudine e longitudine scelta. Si aprirà un fumetto, evidenziato in figura con i dettagli del parametro
 
Sicuramente è impressionante la globalità, la quantità di informazioni, la facilità di navigazione e il dettaglio della cartografia zoomabile tramite l'apposita fuzionalità.

 Meteobrowser Atlas particolare distribuzione temperature

Continua la nostra esplorazione che ci riserva altre piacevoli soprese con la scelta dell'opzione cartografia fisica (pysical) per meglio evidenziare il layer marino mostrato nello screenshot sotto, cioè l'altezza significativa delle onde da swell, con sotto la bella immagine del satellite che mostra la nuvolosità su Capo Horn e il dettaglio di un punto al largo del Brasile.


Meteobrowser Atlas ECMWF particolare altezza significativa di swell onda


A voi la scoperta del resto buona consultazione ...

 

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » British columbia » Prince rupert
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Prince rupert Alt. 34 m (Nazione: Canada)  
  A Prince rupert sono le
Meteo attuale Prossima ora
Possibile pioggia debole
Temp: 12°C
Possibile pioggia debole
Temp: 12°C
Prec: 1mm
Previsione ore 20:00 - 21:00 - 22:00
Nubi Sparse
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: W 4 Km/h

  Alba:05:15 UTC-07:00 Tramonto:22:05 UTC-07:00 PST Lat:54.3N Lon:130.43W (ICAO Vicino CYPR) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 6 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C - W 11
Debole o assente
DOM 7 Nuvoloso 10.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
SSE 11 max 18
Debole o assente
LUN 8 Nuvoloso 10.0°C 14.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
MAR 9 Nuvoloso 10.0°C 14.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
7
MER 10 Coperto 10.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 14
Debole o assente
7
GIO 11 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
VEN 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
WSW 7 max 14
Debole o assente
SAB 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 15.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 4 max 40
Debole o assente
   FINO A DOM 21 Giugno 2026  

Aggiornamento: VEN 5 Giugno 2026, 17:30 PST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio