logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar

meteo Pangkalan bun - iskandar, allerta meteo Pangkalan bun - iskandar, meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar

Dati Pangkalan bun - iskandar e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar con aggiornata allerta meteo Pangkalan bun - iskandar ed incendi.

Modelli meteo Pangkalan bun - iskandar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar meteo Pangkalan bun - iskandar meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar
Settimana ancora molto dinamica su tutta Europa come lo è stato del resto tutto il periodo di questo lungo inverno. Anche il focus mondo riporta allarmi meteorologici diffusi, l'arrivo delle prime piogge caraibiche su Haiti, l'incubo del tempo a Santiago del Cile, le morie ittiche dovuto agli sbalzi termometrici nelle acque brasiliane sino ai fatti di casa nostra passando per il maltempo sulla vecchia cara Europa.Forti mareggiate,piogge molto forti e venti da tempesta su Spagna, Francia, Inghilterra meridionale, Belgio. Per l'inzio settimana momentanea risalita anticiclonica, gran caldo sulla Spagna del Sud poi nuovamente Atlantico da Ovest, con perturbazione sull'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 Marzo.Nelle immagini sotto la distribuzione delle precipitazioni, nevose al Nord Ovest sui 500 mt nella notte di Mercoledì, con rovesci anche forti al centro, in estensione poi al Sud. Forti venti saranno previsti sul settore tirrenico dalle prime ore di mercoledì.

 
Meteo del 03 Marzo sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 03 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 

Come si può vedere poi dalla bella immagine delle temperature tratte dal modello GFS a scala europea e da noi rielaborate, una possibile discesa di aria fredda potrebbe iniziare a farsi strada dal Nord Europa, attraversare le nazioni continentali e presentarsi anche alle porte dell'Italia. Ma andiamo con ordine. Migliora il 4 al Nord. Nuovo maltempo per una veloce pertubazione il 5 che dalla Liguria, Toscana si sposterà verso il Centro e poi il Sud con fenomeni intensi sul settore tirrenico. Sabato di scena l'Est con la Bora ad annuciare la possibile irruzzione fredda di cui tanto si chiacchera e che è vista così a livello europeo.


 
Meteo del 05 Marzo 2010 sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 07 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 
Tanto per rimanere nel pur gossip sussurato per il prossimo week-end probabile abbassamento termometrico più marcato sul Nord, in estensione probabile al Centro-Sud e settore adriatico ove il tempo potrebbe risultare più instabile. Seguite l'evoluzione sul medio termine con le nostre previsioni giornaliere e i ben 8 aggiornamenti modellistici  che, per i più esperti e meteorofili sono una preziosissima risorsa, unica nel panorama web italiano come frequenza di aggiornamento e varietà di emissioni e risoluzione spaziale.

Meteo Previsto il week-end del 7  Marzo 2010

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Pangkalan bun - iskandar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pangkalan bun - iskandar Alt. 25 m (Nazione: Indonesia)  
  A Pangkalan bun - iskandar sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso con deboli rovesci di pioggia
Temp: 24°C
Nuvoloso con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 24°C
Prec: 2mm
Previsione ore 19:00 - 20:00 - 21:00
Nubi Sparse
Temp: 24°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: SE 7 Km/h

  Alba:05:22 UTC+07:00 Tramonto:17:27 UTC+07:00 WIT Lat:2.7S Lon:110.7E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 7 Nubi Sparse 26.0°C 35.0°C - SSE 22 max 32
Debole
7
GIO 8 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - SSE 18 max 29
Debole
11
VEN 9 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C - SSE 18 max 32
Debole
10
SAB 10 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - SSE 22 max 36
Debole
11
DOM 11 Nubi Sparse 25.0°C 36.0°C - SSE 22 max 36
Debole
11
LUN 12 Nubi Sparse 24.0°C 35.0°C - SSE 18 max 36
Debole
11
MAR 13 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - SSE 18 max 36
Debole
11
MER 14 Nubi Sparse 24.0°C 35.0°C - SSE 18 max 36
Debole
11
   FINO A VEN 23 Ottobre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 7, GIO 8, VEN 9, SAB 10, DOM 11, LUN 12, MAR 13, MER 14

Aggiornamento: MER 7 Ottobre 2026, 17:30 WIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio