logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Maldonado - punta est

meteo Maldonado - punta est, allerta meteo Maldonado - punta est, meteo 16 giorni Maldonado - punta est

Dati Maldonado - punta est e Previsioni meteo Maldonado - punta est con aggiornata allerta meteo Maldonado - punta est ed incendi.

Modelli meteo Maldonado - punta est ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Maldonado - punta est è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Maldonado - punta est per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Maldonado - punta est meteo Maldonado - punta est meteo 16 giorni Maldonado - punta est

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Uruguay » Maldonado - punta est
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Maldonado - punta est Alt. 15 m (Nazione: Uruguay)  
  A Maldonado - punta est sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 8°C
Nubi Sparse
Temp: 9°C
Previsione ore 8:00
Nubi Sparse
Temp: 10°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: NE 11 Km/h

  Alba:07:08 UTC-03:00 Tramonto:18:14 UTC-03:00 UYT Lat:34.92S Lon:54.92W (ICAO Vicino SULS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 26 Nuvoloso 8.0°C 15.0°C - NE 29 max 47
Moderato
GIO 27 Pioggia 12.0°C 16.0°C 12.0mm
Moderata
NE 22 max 36
Debole
VEN 28 Coperto 11.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
SE 22 max 40
Debole
7
SAB 29 Qualche nube 11.0°C 14.0°C - SE 14 max 25
Debole
8
DOM 30 Nubi Sparse 11.0°C 15.0°C - E 29 max 50
Moderato
7
LUN 31 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 14.0°C 5.0mm
Moderata
ENE 22 max 58
Debole
MAR 1 Nubi Sparse 10.0°C 13.0°C - WSW 22 max 47
Debole
8
MER 2 Nubi Sparse 9.0°C 14.0°C - W 18 max 43
Debole
7
   FINO A VEN 11 Settembre 2026  

Aggiornamento: MER 26 Agosto 2026, 05:53 UYT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio