logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Los mochis

meteo Los mochis, allerta meteo Los mochis, meteo 16 giorni Los mochis

Dati Los mochis e Previsioni meteo Los mochis con aggiornata allerta meteo Los mochis ed incendi.

Modelli meteo Los mochis ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Los mochis è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Los mochis per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Los mochis meteo Los mochis meteo 16 giorni Los mochis

Datameteo presenta la 27° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 21/05/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulle grandinate e gelate che tra Pasqua e il 21 aprile hanno colpito gran parte della Penisola (Emilia Romagna soprattutto), provocando danni ingenti a vigneti, frutteti e ortaggi.

  • Alla scoperta del clima dell'estate con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire parleremo della storia del Castello del Roccolo di Busca che si è intersecata con gli eventi climatici che tra la metà del XIV secolo e la metà del XIX secolo portarono ad un graduale calo della temperatura media globale, con un’espansione notevole dei ghiacciai alpini e la comparsa di una serie di inverni spesso molto rigidi. Tale periodo è soprannominato Piccola era glaciale, alla fine di questa fase fredda è iniziata la risalita termica che ci accompagna fino ai giorni nostri.

  • Domenica 28 maggio Datameteo sarà presente alla fiera di Busca (Piazza Della Rossa) con Meteolab. Durante tutta la giornata sarà possibile scoprire il mondo della meteorologia tramite una stazione meteo e contenuti interattivi dedicati ad adulti e bambini.



  • Per concludere un breve intervento degli studenti dell'Istituto Comprensivo di Centallo-Villafalletto sull'importanza di una cultura meteorologica.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Los mochis
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Los mochis Alt. 10 m (Nazione: Messico)  
  A Los mochis sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nuvoloso
Temp: 12°C
Nuvoloso
Temp: 14°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Cielo Velato
Temp: 19°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: NW 4 Km/h

  Alba:07:06 UTC-07:00 Tramonto:17:38 UTC-07:00 MDT Lat:25.79N Lon:109W (ICAO Vicino MMLM) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 7 Nuvoloso 18.0°C 25.0°C - NW 25 max 36
Moderato
GIO 8 Nubi Sparse 16.0°C 24.0°C - WNW 22 max 36
Debole
VEN 9 Qualche nube 15.0°C 26.0°C - NW 29 max 50
Moderato
8
SAB 10 Nubi Sparse 14.0°C 26.0°C - NW 25 max 32
Moderato
8
DOM 11 Sereno 14.0°C 27.0°C - WNW 18
Debole
8
LUN 12 Nubi Sparse 16.0°C 27.0°C - WNW 18 max 22
Debole
7
MAR 13 Nubi Sparse 17.0°C 27.0°C - WNW 22 max 29
Debole
7
MER 14 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - WNW 22 max 25
Debole
8
   FINO A VEN 23 Gennaio 2026  

Aggiornamento: MER 7 Gennaio 2026, 06:30 MDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio