logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Long xuyen

meteo Long xuyen, allerta meteo Long xuyen, meteo 16 giorni Long xuyen

Dati Long xuyen e Previsioni meteo Long xuyen con aggiornata allerta meteo Long xuyen ed incendi.

Modelli meteo Long xuyen ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Long xuyen è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Long xuyen per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Long xuyen meteo Long xuyen meteo 16 giorni Long xuyen
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Vietnam » Long xuyen
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Long xuyen Alt. 7 m (Nazione: Vietnam)  
  A Long xuyen sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 31°C
Coperto
Temp: 30°C
Previsione ore 20:00 - 21:00
Nuvoloso
Temp: 29°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: WSW 11 Km/h

  Alba:05:51 UTC+07:00 Tramonto:18:11 UTC+07:00 ICT Lat:10.38N Lon:105.42E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 20 Coperto 29.0°C 35.0°C - WSW 32 max 47
Moderato
7
VEN 21 Nubi Sparse 27.0°C 36.0°C - WSW 32 max 43
Moderato
10
SAB 22 Nuvoloso 28.0°C 35.0°C - WSW 32 max 47
Moderato
7
DOM 23 Coperto 28.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
WSW 36 max 50
Moderato
7
LUN 24 Nuvoloso 28.0°C 35.0°C - W 36 max 47
Moderato
9
MAR 25 Nuvoloso 28.0°C 35.0°C - WSW 40 max 47
Moderato
9
MER 26 Coperto 28.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
WSW 36 max 50
Moderato
7
GIO 27 Coperto 28.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
WSW 32 max 43
Moderato
7
   FINO A SAB 5 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27

Aggiornamento: GIO 20 Agosto 2026, 17:30 ICT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio