logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La ronge

meteo La ronge, allerta meteo La ronge, meteo 16 giorni La ronge

Dati La ronge e Previsioni meteo La ronge con aggiornata allerta meteo La ronge ed incendi.

Modelli meteo La ronge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La ronge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La ronge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La ronge meteo La ronge meteo 16 giorni La ronge

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » La ronge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La ronge Alt. 372 m (Nazione: Canada)  
  A La ronge sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: -32°C
Nubi Sparse
Temp: -31°C
Previsione ore 9:00 - 10:00 - 11:00
Nubi Sparse
Temp: -31°C
Gelido!
Prec: -
-
Wind: W 4 Km/h

  Alba:07:55 UTC-06:00 Tramonto:18:31 UTC-06:00 CST Lat:55.15N Lon:105.27W (ICAO Vicino CXOX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 28 Nubi Sparse -32.0°C -19.0°C - NW 7 max 14
Debole o assente
DOM 1 Coperto -22.0°C -5.0°C - S 18 max 43
Debole
LUN 2 Nuvoloso -21.0°C -4.0°C - WNW 14 max 40
Debole
MAR 3 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -22.0°C -10.0°C 1.0cm
Debole
SE 14 max 29
Debole
MER 4 Coperto -20.0°C -11.0°C - NNE 14 max 32
Debole
GIO 5 Coperto -21.0°C -10.0°C - E 11 max 32
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso -16.0°C -7.0°C - SSE 4 max 22
Debole o assente
SAB 7 Coperto -18.0°C -9.0°C - NNW 7 max 43
Debole o assente
   FINO A LUN 16 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Gelo: SAB 28, DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, VEN 6, SAB 7

Aggiornamento: SAB 28 Febbraio 2026, 05:30 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio