logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La ronge

meteo La ronge, allerta meteo La ronge, meteo 16 giorni La ronge

Dati La ronge e Previsioni meteo La ronge con aggiornata allerta meteo La ronge ed incendi.

Modelli meteo La ronge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La ronge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La ronge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La ronge meteo La ronge meteo 16 giorni La ronge
Settimana ancora molto dinamica su tutta Europa come lo è stato del resto tutto il periodo di questo lungo inverno. Anche il focus mondo riporta allarmi meteorologici diffusi, l'arrivo delle prime piogge caraibiche su Haiti, l'incubo del tempo a Santiago del Cile, le morie ittiche dovuto agli sbalzi termometrici nelle acque brasiliane sino ai fatti di casa nostra passando per il maltempo sulla vecchia cara Europa.Forti mareggiate,piogge molto forti e venti da tempesta su Spagna, Francia, Inghilterra meridionale, Belgio. Per l'inzio settimana momentanea risalita anticiclonica, gran caldo sulla Spagna del Sud poi nuovamente Atlantico da Ovest, con perturbazione sull'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 Marzo.Nelle immagini sotto la distribuzione delle precipitazioni, nevose al Nord Ovest sui 500 mt nella notte di Mercoledì, con rovesci anche forti al centro, in estensione poi al Sud. Forti venti saranno previsti sul settore tirrenico dalle prime ore di mercoledì.

 
Meteo del 03 Marzo sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 03 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 

Come si può vedere poi dalla bella immagine delle temperature tratte dal modello GFS a scala europea e da noi rielaborate, una possibile discesa di aria fredda potrebbe iniziare a farsi strada dal Nord Europa, attraversare le nazioni continentali e presentarsi anche alle porte dell'Italia. Ma andiamo con ordine. Migliora il 4 al Nord. Nuovo maltempo per una veloce pertubazione il 5 che dalla Liguria, Toscana si sposterà verso il Centro e poi il Sud con fenomeni intensi sul settore tirrenico. Sabato di scena l'Est con la Bora ad annuciare la possibile irruzzione fredda di cui tanto si chiacchera e che è vista così a livello europeo.


 
Meteo del 05 Marzo 2010 sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 07 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 
Tanto per rimanere nel pur gossip sussurato per il prossimo week-end probabile abbassamento termometrico più marcato sul Nord, in estensione probabile al Centro-Sud e settore adriatico ove il tempo potrebbe risultare più instabile. Seguite l'evoluzione sul medio termine con le nostre previsioni giornaliere e i ben 8 aggiornamenti modellistici  che, per i più esperti e meteorofili sono una preziosissima risorsa, unica nel panorama web italiano come frequenza di aggiornamento e varietà di emissioni e risoluzione spaziale.

Meteo Previsto il week-end del 7  Marzo 2010

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » La ronge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La ronge Alt. 372 m (Nazione: Canada)  
  A La ronge sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 4°C
Nubi Sparse
Temp: 4°C
Previsione ore 21:00 - 22:00 - 23:00
Nuvoloso
Temp: 5°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: WNW 13 Km/h

  Alba:08:32 UTC-06:00 Tramonto:16:57 UTC-06:00 CST Lat:55.15N Lon:105.27W (ICAO Vicino CXOX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 10 Nuvoloso -1.0°C 5.0°C - WNW 25 max 54
Debole
MAR 11 Nubi Sparse 1.0°C 6.0°C - WNW 25 max 54
Debole
MER 12 Nubi Sparse -1.0°C 3.0°C - WNW 22 max 40
Debole
GIO 13 Nuvoloso -4.0°C 0.0°C - ESE 18 max 40
Debole
VEN 14 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -2.0°C 2.0°C 1.9cm
Debole
ESE 25 max 50
Debole
SAB 15 Nuvoloso -4.0°C 1.0°C 1.0mm
Debole
WNW 14 max 32
Debole
DOM 16 Nuvoloso -6.0°C -3.0°C - WNW 14 max 32
Debole
LUN 17 Nubi Sparse -7.0°C -4.0°C - NW 7 max 29
Debole o assente
   FINO A MER 26 Novembre 2025  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 10, MER 12, GIO 13, VEN 14, SAB 15, DOM 16, LUN 17

Aggiornamento: LUN 10 Novembre 2025, 19:30 CST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio