logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La ronge

meteo La ronge, allerta meteo La ronge, meteo 16 giorni La ronge

Dati La ronge e Previsioni meteo La ronge con aggiornata allerta meteo La ronge ed incendi.

Modelli meteo La ronge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La ronge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La ronge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La ronge meteo La ronge meteo 16 giorni La ronge

Datameteo presenta la 23° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 20/01/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata intervista a Valentina Abinanti cacciatrice di tornado. Sul suo sito web Tornado Seeker potrete ammirare bellissime immagini di Tornado da lei "cacciate" appunto negli States e saperne di più di questo affascinante hobby
  • Alla scoperta del clima di questo inverno :con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • Parleremo dei modelli meteorologici con il Capitano Francesca Marcucci Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia), sito web Meteo AM . Ci illustrerà il lavoro dei meteorologi e dei modellisti del servizio meteorologico dell' Aeronautica Militare.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » La ronge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La ronge Alt. 372 m (Nazione: Canada)  
  A La ronge sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: -2°C
Sereno
Temp: -3°C
Previsione ore 2:00
Sereno
Temp: -4°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: WNW 7 Km/h

  Alba:08:57 UTC-06:00 Tramonto:16:38 UTC-06:00 CST Lat:55.15N Lon:105.27W (ICAO Vicino CXOX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 24 Nubi Sparse -6.0°C -1.0°C - WNW 14 max 29
Debole
MAR 25 Coperto -9.0°C -5.0°C - NW 14 max 29
Debole
MER 26 Nuvoloso -10.0°C -6.0°C - WNW 11 max 25
Debole o assente
GIO 27 Nuvoloso -11.0°C -8.0°C - NW 11 max 18
Debole o assente
VEN 28 Nuvoloso -14.0°C -10.0°C - WNW 14 max 36
Debole
SAB 29 Nuvoloso -16.0°C -13.0°C - WNW 18 max 40
Debole
DOM 30 Nuvoloso -16.0°C -13.0°C - WNW 18 max 36
Debole
LUN 1 Nubi Sparse -17.0°C -12.0°C - W 11 max 40
Debole o assente
   FINO A MAR 9 Dicembre 2025  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 1

Aggiornamento: DOM 23 Novembre 2025, 23:30 CST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio